Scrittrice, Aforista & Illustratrice
ROMANZI FANTASY - FIABE - RACCONTI - POESIE - AFORISMI
RACCONTI FANTASY
PRESENTAZIONI
STONE WORDS & STONE POEMS
( a literary project)
AFORISMI DI LUCE - FRASICELEBRI.it
PROGETTI LETTERARI DI BENEFICENZA
LE ANTOLOGIE 2020/2021/2022/2023
PREMI E CONCORSI LETTERARI
INTERVISTE ALL'AUTRICE
ODEON TV - ECCELLENZE ITALIANE 2022 / SUPERSIX TV - UN LIBRO E' LIBERTA' 2022
PRESENTAZIONI E RECENSIONI DI CAOSFILM - Canale 879 di SKY
RECENSIONI DEI LETTORI
Ultimo appuntamento della saga ideata dall’Autrice, quinto volume della serie “La Foresta dei Due Mondi”, intitolato “Il Regno delle Forze Invisibili”. Una stupenda collezione di libri fantasy, culminata con l’epilogo finale. Un lavoro fatto di trame avvincenti, scritto molto bene, in linea con il genere letterario, e pieno di elementi che contraddistinguono lo stile personale e originale dell’Autrice. Spiccano soprattutto esoterismo, magia e spiriti, e in questo ultimo episodio, il Prescelto della Profezia riesce ad aprire il portale dell’Albero. Geddy entra nel Regno delle Forze Invisibili, dando appunto il senso al titolo del libro, dove avviene finalmente la scoperta forse più importante di tutto l’episodio, quella della propria identità spirituale. Gli altri personaggi che ruotano nella trama, abilmente orchestrati dal talento narratorio dell’Autrice, come i Signori della Luce, i Signori delle Tenebre, la Strega Iride, vengono tutti coinvolti, partecipando attivamente nell’evolversi della storia. Avventura, lotte, battaglie, caos, emozioni, intrighi di potere, tutto concentrato per una trama avvincente e ricca di avventura, con un finale degno della serie proposta.
Fabrizio Biondi
"Da quelle parti l'aria era limpida e la vista meravigliosa, sembrava quasi di poter intravedere il regno delle fate tra le fronde degli alberi in boccio ed udire il canto della loro regina, tanto era silenzioso il vento. Geddy nonostante fosse solo un messaggero, aveva la capacità di percepire i suoni della natura come una lingua mistica,e lontana dal mondo reale, riusciva a comunicare con il suo destriero e ad assaporare quei profumi in fiore, nascosti e rari". Uno stalliere in una foresta incantata, capace di farlo viaggiare nel tempo...dotato di sesto senso nei confronti di Madre Natura, Geddy è il protagonista di un mirabile romanzo, mistico e surreale.
Maria Di Campli San Vito
E' un piacevole romanzo, una delizia per gli amanti del genere.
Giulio Sacchetti
RE GRISANTEMO DI FLOWERLAND. Incontro denso di patos tra Geddy, il mitico stalliere dal cuore d'oro e il nonno Grisantemo. Inizia la metamorfosi fisico-psichica dell'eroe che acquisisce poteri soprannaturali. divenendo Cavaliere di Giustizia. La vicenda si fa sempre più avvincente. Dalla Nube dell'Esilio entrano in gioco le Mezzefate e si spalanca ai nostri occhi attoniti un nuovo mondo tutto da scoprire. E' un libro avvincente. Complimenti alla brava Scrittrice!
Giuseppe Belso
"La terra dei fiori", "La foresta dei due mondi", effetti alla Avatar, coraggio, avventura, amcizia, e magia, fanno di questo libro, all'inizio, una speciale scommessa su una "attrezzata" favola fantasy.
Angelo Rodà
Anche se non è il genere letterario che io leggo di solito, mi è piaciuto tantissimo. Scritto in una maniera STREPITOSA soprattutto nelle descrizioni.
Sembrava di stare lì, in quel posto, in quel momento! Anche la presentazione del bene e del male con ttto ciò che comporta (soprattutto dal punto di vista dei sentimenti) mi è piaciuto tantissimo!
Carmen Maxim
Complimenti, è' sempre un piacere leggere i tuoi libri, sia per i grandi che per i piccoli !
Anna Bedini
SPECIALE 2023!!
TUTTI I ROMANZI, I RACCONTI, LE FIABE E GLI AFORISMI SONO ACQUISTABILI DIRETTAMENTE DA AMAZON.
PER QUALSIASI INFO SEGUI IL SITO WEB E LE NUOVE PAGINE FACEBOOK
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUGLI EVENTI IN PROGRAMMA OPPURE SCRIVI UNA MAIL A zoncheddu.silvia@gmail.com o manda un WHATSAPP al 3405711251
(LA SCRITTRICE RISPONDE IN BREVE TEMPO)